Un asfalto prodotto a partire da inerte selezionato, miscelato a temperature specifiche con il nostro additivo brevettato Fusion.
Il nostro Conglomerato Bituminoso Freddo Prestazionale Fusion è un nuovo asfalto prodotto con impianto a caldo e lasciato raffreddare per essere poi utilizzato, in un secondo momento, sfuso oppure in sacchi.
Questo particolare asfalto viene prodotto a partire da inerte selezionato e miscelato a temperature specifiche con il nostro additivo vegetale senza solventi Eco Fusion PRO; può essere inoltre realizzato su richiesta e con eventuali aggiunte a seconda delle prestazioni ricercate dal singolo cliente.
L’asfalto a freddo prestazionale Fusion è costruito con una curva granulometrica continua, contenente pezzature che vanno dal filler a quelle più grosse: in questo modo, una volta compattato, il risultato finale è molto simile all’asfalto tradizionalmente utilizzato per le pavimentazioni stradali.
Il mix design del nostro conglomerato bituminoso è studiato per renderlo perfettamente lavorabile in ogni condizione di temperatura e affidabile in ogni condizione di stesa, sia essa in presenza di acqua o di ghiaccio.
L’asfalto a freddo Fusion lavora per compressione (un’eventuale mancanza di compressione ne pregiudica l’efficienza), non unge e non sporca il sacchetto, permettendo il corretto smaltimento dello stesso nei rifiuti urbani tradizionali.
Il conglomerato bituminoso freddo prestazionale Fusion è certificato CAM (Criteri Ambientali Minimi) ed è realizzato senza l’utilizzo di solventi; documentazione tecnica, analisi e quotazioni personalizzate sono disponibili su richiesta.
Commerciale
+39 391-4566273
stefano@fusion.srl
Tecnologia e Laboratorio
+39 340-6169131
loris@fusion.srl
VIA ROGGIA N. 12
31020 VIDOR – TREVISO
P.IVA 05392440268
2023 © Fusion S.r.l. – Privacy e Cookie Policy – web by Fabitus